I/O Fisici, Flag, Condivise, Locali

Ingressi ed Uscite possono essere Fisiche o Flag Locale e Condivisa si applicano solo quando ci sono più Programmatori collegati alla rete Master/Slave Vedere anche il manuale di programmazione Fisa TR2000 per ulteriori informazioni.


Gli Ingressi e le uscite possono avere quattro differenti configurazioni:

La configurazione degli Ingressi/Uscite, dipende dagli articoli 'Numero di Uscite: nn' e 'Numero di Ingressi: nn' che si possono trovare nel programma Config in cui nn deve essere un numero multipo di 8 Vedere Config



Ingressi ed Uscite Locali: sono i primi 16 e possono essere trovati sul Programmatore, Se non esistono moduli di espansione e non è necessario usare le Flag condivise, specificare le seguenti informazioni nel programma Config: 'Numero Uscite : 16' e 'Numero Ingressi : 16' (Vedere anche Flag Condivise)

Ingressi ed Uscite Condivise: tutti quelli compresi tra 17 e 'Number of inputs: nn', con nn multiplo di 8. E' necessario specificare il numero degli Ingressi e delle Uscite fisiche nel programma Config.
Esempio:
Numero uscite : 32' e 'Numero Ingressi : 32', specifica che avrà 16 Ingressi/Uscite locali (le prime 16) + 16 Ingressi/Uscite condivisi per mezzo di 2 moduli di espansione il resto fino a 64 sono Flag locali.

Flag Condivise: quelli di ' Numero di Ingressi: nn'+1 a ' Numero di Ingressi: nn'.
Esempio:
Numero uscite : 32' e 'Numero Ingressi : 32', speciifica che avrà 16 Ingressi/Uscite locali (le prime 16) + 8 Ingressi/Uscite condivisi (da 17 a 24) per mezzo di un modulo di espansione + 8 flag condivise (da 25 a 32); il resto fino a 64 sono Flag locali.

NOTA: non sono necessari moduli di espansione per avere Flag condivise: in questo caso, specificare un 'Numero di Uscite: nn' superiore al 'Numero di Ingressi: 16' e la differenza fra le due definisce quante Flag condivise sono disponibili

Flag locali: sono tutti quelli oltre il 'Number of outputs' : nn' e fino a 64.