| Fisa Logger | ![]() |
Vedere anche Utilizzo dei Codici a barre | Funzionalità del Logger
Identificare il file seguente ed inviarlo alla Fisa per ottenere la Licenza di Fisa Logger.
\Fisa Software\Fisa project\Logger License Application.txt
Richiesta di Licenza
Per adempiere alle richieste ISO è necessario registrare i processi produttivi. Fisa Logger registra i processi di produzione delle Macchine di Lavaggio Fisa.
Fisa Logger costituisce uno strumento per la registrazione automatica della produzione in una macchina Fisa. Le parti da lavare sono normalmente collocate all'interno di un cestello. Il cestello viene trasferito attraverso differenti posizioni di trattamento (vasche di lavaggio, vasche di risciacquo, postazioni di asciugatura, etc) tramite uno o più Robot Fisa.
Fisa Logger è un assistente nella gestione del processo e nella manutenzione dell'equipaggiamento.
oltre a conservare la storia di tutti gli interventi effettuati all'Installazione Fisa.
Fisa Logger registra anche le condizioni di allarme che si sono presentate in ciascuna sessione di lavoro.
Cos'è possibile fare con Fisa Logger?
Il software Fisa Project va installato su un PC dedicato ed opera in tandem con la macchina di lavaggio. Il PC comunica con gli altri accessori della macchina di lavaggio tramite una connessione USB (Universal Serial Bus) o Ethernet (opzionale).
L'Utente definisce le operazioni di manutenzione includendone la frequenza (numero di cestelli processati, numero di giorni in operazione, intervallo di calendario o data assoluta così pure il livello di preavviso), Descrizione e motivo della manutenzione oltre alle istruzioni per l'operatore.
Ogni intervento sulla macchina (manutenzione del processo o dell'hardware, riparazioni) può essere documentato e registrato nel Database.
Come generare e salvare i Dati.
Requisiti Hardware e Software
Occorre che l'installazione sia predisposta per Fisa Logger ed è richiesto quanto segue: